Alfa Romeo Giulietta veste di bianco

Tra le auto già ordinate sembrerebbe esserci una decisa preferenza per il colore Bianco Ghiaccio e anche per i motori diesel.

L' Alfa Romeo Giulietta ha già conquistato tutti, piace, e anche molto. Parlano i numeri, nelle 200 concessionarie Alfa nelle due occasione per ammirare la nuova Alfa Romeo Giulietta sono state registrate oltre 150.000 visite e ben 20.000 persone hanno provato l'auto.

ALFA ROMEO GIULIETTA: BIANCO E' MEGLIO

La curiosità nei dati dei primi ordini della nuova Alfa Romeo Giulietta è da ricercarsi nel colore, infatti, facendo riferimento ai primi 5.000 clienti pare che oltre il 40% abbia scelto il colore Bianco Ghiaccio per la sua Alfa Romeo Giulietta, uno dei coloro più in voga al momento.
Distaccato il classico nero che ottiene un 30% circa di preferenze, percentuale che si ripete per il grigio, mentre il rosso sembra non ottenere molti consensi. 

ALFA ROMEO GIULIETTA: PREFERENZA DIESEL E ALLESTIMENTO TOP

Detto del cursioso dato sulla colorazione della Alfa Romeo Giulietta, per quanto riguarda le motorizzazione sembra, secondo indiscrezioni, che 6 clienti su 10 abbiamo optato per il diesel, equamente divisi tra il 1.6 da 105 CV e il 2.0 da 170 CV. Un cliente su due, di ha optato per il benzina, preferisce il 1.4 MultiAir da 170 CV.

Per quanto riguarda gli allestimenti, 9 clienti su 10 hanno preferito l'allestimento Distinctive di Alfa Romeo Giulietta, il più ricco a disposizione.
Sembra che circa l'80% dei clienti abbia anche personalizzato la sua Alfa Romeo Giulietta con uno dei pacchetti di listino (Premium, Premium + e sport) cercando ogni tipo di confort e accessorio per rendere la propria Alfa Romeo Giulietta completa al massimo.