Audi A1: Comincia il tour

In attesa di vederla nelle concessionarie a settembre, Audi A1 si scopre in diverse località balneari, scopriamo quali.

Audi A1, una delle vetture pià attese dell'anno sarà da settembre in tutte le concessionarie autorizzate, ma prima viene data la possibilità di vederla e toccarla in diverse località balneari grazie ad un apposito Tour di diverse tappe.

AUDI A1: DATE E LUOGHI DEL TOUR

17-18 LUGLIO- A Forte dei Marmi, Versilia, è stato allestito il villaggio Audi A1, in piazza Dante e al Pontile.
Nello stesso villaggio, grazie all'aiuto degli istruttori di guida sicura Audi, è stato possibile testare l'Audi A1 su un percorso, creato appositamente per chi non si vuole limitare a vedere Audi A1 e vuole assaggiare anche le prestazioni di quella che sarà la grande novità di quest'anno.
Grazie al partner dell'evento radio Virgin, che accompagnerà tutto il tour, è stato anche possibile ascoltare della buona musica e divertirsi.

24-45 LUGLIO- Il fine settimana successivo il tour dell'Audi A1 ha fatto tappa a Milano Marittima nella zona pedonale, sempre con lo stand di presentazione e l'apposito percorso di prova dell'Audi A1

8-22 AGOSTO- Ora lo Stand si trova in Sardegna e ci rimarrà per quasi tutto il mese, girando per diverse località della Costa Smeralda.

21-22 AGOSTO- Nel terzo fine settimana di agosto, il l'Audi A1 si troverà press il Porto Turistico di San Felice Circeo, in provincia di Latina, qui in aggiunta alle sempre presenti attività si terrà una festa organizzata da Virgin Radio che portera musica dal vivo al villaggio A1.

9-10 SETTEMBRE- Il tour si conclude a Milano con un programma ancora da definire, prima di portare finalmente l'Audi A1 in tutte le concessionarie il 18 e 19 settembre pronta a entrare nel mercato.