La settimana scorsa il naso di Ilja Gort assicurato per 5 milioni di dollari. Ma non è il solo ad aver assicurato una parte del suo corpo per una cifra assurda.

Sono molti infatti i vip che hanno deciso di assicurare, chi a ragione e chi meno, alcune parti del loro corpo da "star". Il blog Starlettime se ne è occupato e ha stilato un elenco molto dettagliato su tutte queste bizzarie.


Bruce Springsteen ad esempio è terrorizzato dall'idea di perdere la sua voce e pertanto se l'è assicurata per 4,4 milioni di euro Altro musicista, Mick Jagger, non ha deciso di assicurarsi il suo strumento di lavoro bensì i suoi genitali per 1 milione e mezzo di euro


E se mi rovinassi il fondoschiena o le gambe? Fate come Jennifer Lopez (fondoschiena assicurato per 2 miliardi di dollari) o Heidi Klum (1 milione e mezzo di dollari per eventuali danni alle gambe).

L'incubo di John Travolta invece è la calvizie e nel caso capitasse, potrebbe comprarsi un bel parrucchino con 2 milioni di dollari in caso di perdita totale di capelli


Leggermente megalomane il bel David Beckham che si è fatto assicurare interamente il corpo per 100 milioni di sterline e non da poco nemmeno la panterona Naomi, che ha assicurato naso, seno e glutei per 2 milioni e mezzo.