A ciascuno il suo!!Per aiutarsi nell' amore ecco i rimedi omeopatici!!

Graphites

Adatto per persone timide, sottotono, con poca iniziativa, con desiderio sessuale scarso o in calo progressivo. Nell' amore non sono cacciatori né intraprendenti, preferiscono lasciarsi cercare e stare nelle retrorighe.
Ignatia
Stabilizza l'umore di chi è mutevole e capriccioso e non riesce ad affrontare serenamente le difficoltà di tutti i giorni perchè vinto dall' ansia Utilissimo quando il desiderio scompare dopo un evento traumatico fisico o emotivo, ad esempio dopo un lutto, un fallimento professionale.
Lachesis
Rimedio di gelosia, adatto a chi ha paura di non essere sufficientemente amato, di non essere il centro d'attenzione del partner L'attaccamento di Lachesis è morboso anche verso i figli. Quando però viene ripagata con la stessa moneta, Lachesis fugge perchè non ama essere controllata, odia le costrizioni e reagisce con la trasgressione, anche sessuale.
Psorium
Psorinum serve a chi ha sviluppato un disinteresse totale verso il sesso e crede che di essere incurabile. E' adatto a tutti coloro che soffrono di infezioni ricorrenti agli organi genitali o non guariscono da malattie croniche che lamentano in altre parti del corpo
Sepia
Questo è il rimedio dei depressi e dei pessimisti ad oltranza, di quelli che "non si sentono portati per fare l' amore . Non risentono della mancanza del sesso nella loro .ita infatti la giudicano una liberazione non una privazione. E' utilissimo quando c'è una concomitanza di disturbi urinari spesso legati a cistite.