Una bella notizia per gli utenti di Myspace. Fino a poco tempo fa era impossibile caricare le proprie foto online servendosi della versione mobile del popolare social network, se non trasversalmente tramite qualche applicazione realizzata da terze parti.

Ebbene, questa limitazione non esiste più, dato che il supporto all’upload da cellulare è stato finalmente aggiunto. Per usufruire ldela nuova funzionalità, per ora solo disponibile nella versione in lingua inglese, è necessario prima loggarsi da web e impostare una password nella sezione Send Photos From Your Phone. Una volta effettuata tale operazione, verrà generato un’ indirizzo e-mail personale al quale sarà possibile inviare le foto che vogliamo compaiano sul nostro account.

Purtroppo, non è ancora possibile decidere in quale cartella caricare le immagini che andranno tutte a finire nell’album “My Photos” per default.

Ma non è finita qui. Dai commenti alla notizia apparsi nel blog di Myspace, si apprende che la versione per Blackberry di Myspace è pronta e sarà disponibile a breve.