Nonostante sia stato eliminato quasi subito, il protagonista della Fattoria continua ad essere Fabrizio Corona. Dal Brasile o dallo studio di Canale 5, il re dei paparazzi fa di continuo parlare di sè. Nel frattempo l'avventura del reality è finita per Carla Velli e Riccardo Sardonè. Una nuova entrata andrà a scombussolare, c'è da giurarci, la .ita dei contadini: il modello Guillaume, battendo Rocco Pietrantonio, si conquista l'ingresso.

Aveva commentato così la sua eliminazione al televoto: "Sono contento, indubbiamente non sono un personaggio per famiglie" e nella puntata di domenica, rispondendo alle domande di Paola Perego, torna a parlare del suo lavoro "Non ho mai ricattato nessuno. Se vendevo le foto ai giornali, è solo perchè loro le compravano. Senza un mercato avrei scelto un altro lavoro . Così Corona vuole azzittire tutti, anche i contendenti che lo hanno soppesato immorale.

Non scarseggiano immagini e commenti sui rapporti sempre più tesi tra Ciro e Linda e la brasiliana finisce in nomination, scelta dall'ultima entrata nella casta Marianne. A farle compagnia Barbara Guerra, nominata da Lory.