Andare in vacanza a Santo Domingo è un'ottima idea per passare anche solo una settimana di relax Dopo i primi mesi di lavoro post estate, e questo significa essere in piena primavera tra l'altro particolarmente piovosa. Così ho iniziaot a dare un occhiata alle offerte in internet primo posto in cui si dovrebbe andare a cercare, conra prima di un'agenzia di viaggi che parliamoci chiaro, ci marcia e ci mangia (non voglio essere polemico, ben inteso :) ).

Insomma la ricerca è durata qualche settimana, anche legata al fatto che non avessi fretta di partire, tra l'altro le mete papabili erano varie, a partire dalla tunisia e dal Mar Rosso, altra meta che prima o poi calpesterò con le ciabatte da spiaggia.

Alla fine finisco in un portale che non avevo mai utilizzato, todomondo ottime offerte last minute, infatti si riusciva ad andare a Santo Domingo con gli stessi soldi necessari per andare nelle altre due mete citate, molto più vicine e nel mio intimo meno appetitose, poi chissà perchè.

Insomma offertona in un all inclusive a 4 stelle n Punta Cana, nome giunto al mio timpano in tempi non sospetti, quindi sufficientemente nota da averne fiducia. Mai fatta una vacanza in un villaggio, e in aspirazione di riposo assoluto, aevo proprio voglia di tentare l'azzardo e così è andata. Prenotato per 2 persone in un bel villaggio, che non è quello in foto per 8 giorni e decisamente sotto i 1000 euro